Feralpisalò, riprende la preparazione in vista del Modena. Differenziato per quattro
Lunedì di riposo concesso da mister Marco Zaffaroni, con la Feralpisalò che, dopo la sconfitta casalinga patita contro la Sampdoria nell'ultimo turno di campionato (1-3 il finale al "Garilli"), si è ritrovata questo pomeriggio al "Turina" per la ripresa degli allenamenti nella settimana che porterà alla sfida in casa del Modena. Come fanno sapere i canali ufficiali del club, la seduta è iniziata "sulla pista dello stadio con una fase di attivazione. A seguire, sempre all'esterno, la squadra ha svolto lavoro di forza e poi, sul campo dell’antistadio Amadei, i verdeblù hanno svolto lavoro tattico. Dopo questa esercitazione chi ha giocato contro la Doria ha terminato la seduta, mentre per gli altri partite 5 contro 5. Domani, a Salò, è previsto un allenamento mattutino".
Precisato poi che i tre portieri hanno svolto un lavoro di forza e tecnica di parata con spostamento, c'è stato un occhio attento anche all'infermeria, con quattro calciatori che hanno svolto allenamento differenziato. Ancona a parte l'esterno offensivo Mattia Compagnon, ma con lui anche i difensori Bruno Martella e Luca Ceppitelli e l'attaccante Edgaras Dubickas.
Presto per capire se i tre potranno essere disponibili o meno nel fine settimana, ma di sicuro saranno attenzionati anche dallo staff medico.