Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Feralpisalò, ecco il rinforzo in attacco: dal Pisa arriva Dubickas. I dettagli del passaggio

Feralpisalò, ecco il rinforzo in attacco: dal Pisa arriva Dubickas. I dettagli del passaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
giovedì 18 gennaio 2024, 11:04Serie B
di Claudia Marrone

Come ha da poco comunicato il Catania, è stato risolto anticipatamente il prestito di Edgaras Dubickas, che torna a Pisa dopo una prima parte di stagione che lo ha visto scendere in campo con gli etnei 17 volte, nella quali ha all'attivo anche una rete. Ma non sarà la Toscana la destinazione finale stagionale del calciatore, pronto nuovamente a ripartire, stavolta non in Serie C ma con destinazione Serie B. Come avevamo già anticipato, la Feralpisalò da tempo stava seguendo l'attaccante lituano, e, come sempre raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha ora trovato l'accordo con i nerazzurri.

Nella giornata odierna, infatti, verrà definito il trasferimento del classe 1998, che approderà tra le fila dei Leoni del Garda in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore dovrebbe quindi essere disponibile già per il match che i lombardi affronteranno sabato alle 14:00, quando sul neutro del "Garilli" di Piacenza (divenuto casa annuale della Feralpisalò) si presenterà il Catanzaro.

Un Catanzaro intenzionato a dare continuità alla vittoria sul Lecco, arrivata dopo tre sconfitte consecutive, ma che dovrà essere necessariamente fermato da una squadra - la Feralpi appunto - che deve risalire la china per lasciare l'ultimo posto della graduatoria e tentare di acciuffare quanto prima la via della salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile