Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Stemperini su Brunori: “Anno indimenticabile, la Nazionale un sogno. Merita la A”

ESCLUSIVA TMW - Stemperini su Brunori: “Anno indimenticabile, la Nazionale un sogno. Merita la A”TUTTO mercato WEB
giovedì 15 dicembre 2022, 17:16Serie B
di Alessio Alaimo

Un anno da ricordare per Matteo Brunori. L’attaccante del Palermo risponde presente alla chiamata in Nazionale di Roberto Mancini per lo stage di fine dicembre. “È un orgoglio, un sogno per il percorso che ha fatto. È un anno indimenticabile, tra matrimonio, promozione, l’acquisto del Palermo, la nuova stagione da protagonista e adesso la chiamata in Nazionale”, dice a Tuttomercatoweb Sandro Stemperini, intermediario di mercato che ha portato il calciatore in rosanero.

Giusto pensare alla classifica cannonieri?
“È il suo primo anno da protagonista in Serie B, deve fare bene domenica dopo domenica. Un pensierino magari più avanti lo farà. Per la tecnica e le qualità che ha, è un giocatore da Serie A”.

Domenica il Palermo sfida il Cagliari, che non sta brillando.
“È un campionato difficilissimo, c’è tanta concorrenza. Il Palermo quest’anno ha come obiettivo la salvezza, ci sono tante squadre in lotta per questo obiettivo. Il Palermo si sta adattando alla categoria, bisogna dargli il tempo. Ho visto comunque buone prestazioni.
Il Cagliari lo vedo invece un po’ in difficoltà, mi aspettavo molto di più. Sono contento invece per Frosinone e Reggina guidate da due ottimi allenatori a cui faccio i complimenti perché meritano il campionato che stanno facendo. E gli auguro di raggiungere gli obiettivi”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile