Edjouma non resterà al Bari. Il FCSB lo attende per la preparazione estiva
L’esperienza al Bari di Malcom Edjouma è destinata a terminare a fine stagione a prescindere dal risultato del playout contro la Ternana. Il centrocampista classe ‘96 era arrivato la scorsa estate per rinforzare un centrocampo che aveva perso due protagonisti come Benedetti e Folorunsho, in prestito con diritto di riscatto (fissato a 600mila euro) dal FCSB.
Diritto che non verrà esercitato dai pugliesi col giocatore che farà dunque ritorno nel club rumeno dove era arrivato nel febbraio del 2022. A confermarlo è stato anche il presidente del Consiglio d’Amministrazione del club di Bucarest Mihai Stoica: “Gli lasciamo finire il campionato in Italia e gli invieremo il programma della preseason della squadra. - continua Stoica come riporta orangesport.ro - Lo aggiungeremo al gruppo giocatori e riceverà il calendario, quello delle vacanze e la data dell’incontro con la squadra”.
Il franco-marocchino in questa stagione ha collezionato 22 presenze (per un totale di 1031 minuti giocati) con due gol e un assist senza però convincere né il club né la piazza.