Domani Bari-Parma, Mignani: "Cheddira? Se sta bene non vedo perché non debba giocare"
Michele Mignani, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia con il Parma. Queste le sue parole riportate da TuttoBari.com: "L’anno scorso alla prima di Coppa Italia avevamo trovato una squadra di C ancora in costruzione, questa volta affronteremo una delle formazioni più forti della nostra categoria. Hanno mantenuto allenatore e organico, il coefficiente di difficoltà sarà molto alto anche perché noi non siamo ancora completissimi”.
Il Parma?
“Loro hanno giocatori di grandissima qualità e bisogna stare attenti a tutti. Frattali? All’inizio del ritiro aveva un problema al piede che ora ha risolto, domani giocherà lui e noi siamo tranquilli”.
l tecnico ha proseguito
“Per valutare il modulo dobbiamo aspettare il completamento della rosa. Menez come caratteristiche può essere simile a Botta, la sua zona di competenza è o al fianco di un attaccante o subito dietro. Ha qualche acciacco, vedremo se ci sarà. Lui dà imprevedibilità quando lo lasci libero di muoversi, anche se poi anche lui avrà compiti in fase difensiva. Nasti è una prima punta moderna”.
Cheddira?
“Fin quando rimane qua può essere considerato un giocatore come gli altri. Se sta bene non vedo perché non debba o possa giocare, non posso sapere ora se cambieranno le dinamiche in nottata. Se la società mi dice che è disponibile, io lo uso”.