Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dall'addio al possibile rinnovo: Verde verso la permanenza allo Spezia. Palermo lontano

Dall'addio al possibile rinnovo: Verde verso la permanenza allo Spezia. Palermo lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 15:16Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Dall’addio al possibile rinnovo. Il futuro di Daniele Verde potrebbe essere cambiato dopo la sfida contro il Pisa in cui è stato decisivo con una doppietta. Il fantasista dello Spezia è sempre nel mirino del Palermo che però potrebbe sbloccare la situazione solo mettendo sul piatto il giovane Aljosa Vasic, classe 2002, arrivato in estate dal Padova. I rosanero però non vogliono privarsi del centrocampista serbo e questo blocca una trattativa che solo pochi giorni fa sembrava a un passo dalla conclusione con le visite mediche già fissate dal club siciliano.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione potrebbe ora rinnovare con il club ligure che sta trattando con gli agenti del classe ‘96 sulla base di tre anni e mezzo di contratto (al momento il suo rapporto coi liguri finirebbe nel 2025) con adeguamento dell’ingaggio.

In pochi giorni dunque il destino del centrocampista sembra essere radicalmente cambiato per la gioia del tecnico degli Aquilotti Luca D’Angelo che non ha mai fatto mistero di voler trattenere Verde credendo nelle sue qualità per la risalita in campionato. In stagione il calciatore ha segnato quattro gol in 16 presenze di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile