Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, riflessioni su capitan Ciofani: oggi scade il contratto, lui spinge per restare

Cremonese, riflessioni su capitan Ciofani: oggi scade il contratto, lui spinge per restareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 13:19Serie B
di Daniele Najjar

Siamo arrivati al capolinea: oggi scade il contratto di Daniel Ciofani con la Cremonese. L'attaccante compirà 39 primavere il prossimo 31 luglio ed ora il suo futuro è tutto da capire. Secondo quanto riporta Cremonasport infatti, il club starebbe riflettendo sul da farsi con un giocatore che, dopo 5 stagioni, non può essere di certo trattato come chiunque altro, nonostante l'età non più verdissima.

Arrivato nel 2019, ha contributo al ritorno in massima serie della squadra nella stagione 2021/22 e soprattutto rappresenta al meglio i valori della società di fronte ai più giovani del gruppo. Tutti fattori che sono considerati dal club, ma che potrebbero non bastare per trattenerlo.

Da parte sua, l'attaccante vorrebbe restare a Cremona, anche se l'ultima annata non l'ha vissuta proprio da protagonista: 17 presenze di cui solo tre da titolare e solamente due gol segnati. L'ambizione di potersi togliere soddisfazioni in lidi dove possa avere maggior spazio sicuramente rimane in un giocatore dal suo curriculum. In totale, Ciofani a Cremona ha collezionato 166 presenze in cinque stagioni, con 34 gol segnati. Pescara, Parma, Gubbio, Perugia e Frosinone le sue tappe precedenti, ora per DC9 si apre un bivio: starà soprattutto a lui capire che tipo di ambizioni vorrà inseguire in questo mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile