Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Buonaiuto al centro del mercato: se lo contendono tre club di B

Cremonese, Buonaiuto al centro del mercato: se lo contendono tre club di BTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 agosto 2024, 11:49Serie B
di Tommaso Maschio

In questi ultimi giorni di mercato il centrocampista offensivo Cristian Buonaiuto potrebbe lasciare la Cremonese per approdare in un’altra big della Serie B. Il centrocampista classe ‘92 infatti è da tempo nel mirino di diversi club pronti ad accelerare nelle prossime ore per assicurarsene le prestazioni.

In pole ci sarebbe, come riporta Sky Sport, il Catanzaro che sta cercando due pedine per completare la propria rosa specialmente nel reparto avanzato per permettere al tecnico Caserta di variare modulo e passare dal consolidato 4-4-2 al 4-2-3-1. Il direttore sportivo Ciro Polito sta provando a stringere, ma deve fare i conti con lo Spezia anche se il club ligure prima dovrà sfoltire la rosa cedendo quei giocatori che pesano a bilancio e sono ormai fuori dai piani tecnici.

Iscritto alla corsa per Buonaiuto c’è poi anche il Bari che dopo il pessimo avvio e la richiesta del tecnico Longo di avere rinforzi per questa stagione, sta valutando qualche acquisto importante anche per calmare una piazza che da tempo è in rotta con la proprietà De Laurentiis. La Cremonese al momento non ha ancora aperto a una sua cessione, visto che sta valutando anche altre uscite in quel ruolo - come quella dell'uruguayano Cesar Falletti - con gli ultimi giorni di mercato che saranno decisivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile