Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Tortelli: "Siamo alla canna del gas, gli episodi ci hanno penalizzato"

Cosenza, Tortelli: "Siamo alla canna del gas, gli episodi ci hanno penalizzato" TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
sabato 29 marzo 2025, 18:34Serie B
di Christian Sgura

Al termine del match tra Cosenza e Pisa, vinto dai toscani con un netto 3-0, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei calabresi, Pierantonio Tortelli.

La formazione - "Le scelte vengono fatte in settimana in base agli allenamenti. Il problema è che se qualcuno perde la testa non è sereno".

La partita - "C’era un calcio di rigore a nostro favore su Florenzi e lì sarebbe cambiata la partita. Abbiamo subìto due gol per due nostre disattenzioni e l’abbiamo presi tutti e due troppo presto. Con due espulsioni la partita era già finita e compromessa. Palle inattive? Idealmente dovrebbe essere le palle più facili da intercettare. Probabilmente abbiamo delle difficoltà, perché non ci diamo spiegazioni su come possa accadere. Il Pisa è molto forte, ha giocatori di struttura. Io non saprei neanche cosa commentare, l’episodio è stato sfavorevole a noi e favorevole a loro. Avete visto che più andiamo avanti più diventa complesso. Dobbiamo mettere un po’ più di agonismo. Siamo rimasti in nove già nel primo tempo, è durissima non uscire con una goleada".

La classifica - "La classifica dice che siamo alla canna del gas, noi dobbiamo portare a casa il campionato fino alla fine. Non ho mai visto allenare la personalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile