Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza con il fiato sospeso: la Corte d’Appello Federale discute il ricorso sulla penalizzazione

Cosenza con il fiato sospeso: la Corte d’Appello Federale discute il ricorso sulla penalizzazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:48Serie B
di Daniel Uccellieri

"Cosenza con il fiato sospeso: la Corte d’Appello Federale discute il ricorso", titola la Gazzetta del Sud. Il club spera in una riduzione della penalità di 4 punti. Sono momenti decisivi per il Cosenza, che attende l'esito del ricorso discusso oggi dalla Corte d’Appello federale. La penalizzazione di quattro punti era stata inflitta dal Tribunale federale nazionale il 29 agosto scorso, a causa di irregolarità amministrative.

Secondo il quotidiano, ci sono stati due procedimenti distinti nei confronti della società. A seguito della segnalazione della Covisoc e del deferimento della Procura federale, il Cosenza ha subito la penalità per non aver versato le trattenute Irpef e i contributi Inps relativi agli stipendi di aprile e maggio, oltre ai pagamenti dovuti per gli incentivi all’esodo di alcuni tesserati con contratti in scadenza.

La società rossoblù spera che la sanzione venga ridimensionata. Anche per la squadra di Alvini, attualmente in fondo alla classifica, queste sono ore di grande attesa dopo l'ultimo turno di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile