Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia preferisce Benedyczak a Mihaila

Cittadella-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia preferisce Benedyczak a MihailaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
sabato 10 febbraio 2024, 13:19Serie B
di Niccolò Pasta

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida del Tombolato, con calcio d'inizio alle ore 14.00: nel Cittadella, al fianco di Negro, senza Pavan, ci sarà Angeli, completando la difesa con Salvi e Carissoni. A centrocampo duecentesima con i veneti per Branca, che completa il centrocampo con Vita e Kornvig, preferito ad Amatucci, mentre in attacco ecco Cassano alle spalle di Pittarello e bomber Pandolfi. Queste le scelte di mister Gorini e Pecchia per la gara tra Cittadella e Parma: 

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Negro, Angeli, Carissoni; Branca, Vita, Kornvig; Cassano; Pittarello, Pandolfi.
A disposizione: Maniero, Mastrantonio, Sottini, Magrassi, Frare, Tessiore, Carriero, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto, Sanogo. 
Allenatore: Gorini.

Nei ducali Pecchia fa la solita mezza rivoluzione, andando a toccare tutti i reparti: dietro fuori Coulibaly, con Di Chiara titolare a sinistra e il ritorno di Delprato sulla corsia di destra. Osorio e Circati invece hanno continuità dopo Venezia. Hernani ed Estevez tornano a formare la cerniera di centrocampo, con Bernabè che si alza sulla trequarti, Man a destra e Benedyczak a sinistra. Bonny sarà ancora il punto di riferimento: esclusione a sorpresa per Mihaila, che contro i lagunari aveva fatto il bello e il cattivo tempo. 

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Hernani, Estevez; Man, Bernabè, Benedyczak; Bonny. 
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Charpentier, Colak, Sohm, Partipilo, Camara, Coulibaly, Mihaila, Zagaritis, Cyprien. 
Allenatore: Pecchia. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile