Cittadella, Magrassi stoppa il mercato: "Le voci sono e rimangono tali. Non gli do credito"
"Le voci di mercato? Sono e rimangono tali, io sto lavorando in ritiro da giocatore del Cittadella, sarebbe sbagliato dare troppo credito alle indiscrezioni e non dare il 100% per la maglia che indossi". Il centravanti del Cittadella Andrea Magrassi spegne così le voci sul suo futuro - con diversi club di Serie C fra cui Ternana, Pescara, Team Altamura e Arezzo interessati al suo profilo - spiegando di essere concentrato totalmente sulla preparazione della nuova stagione con la maglia dei granata.
Il classe '93 poi parla dei nuovi arrivati in gruppo: "Anche se sono ragazzi, quando approdano al Cittadella significa che un motivo di fondo c’è e di conseguenza il discorso dell’età passa in secondo piano. - spiega Magrassi al Gazzettino in edicola - Hanno la fortuna di avere senatori che sono qui da tanti anni e sanno come metterli a proprio agio: possono lavorare nella serenità più totale. È tutto in costruzione, l’importante è credere sempre nel lavoro che stiamo portando avanti: sta a noi poi indirizzare i nuovi arrivati nella giusta direzione".
Infine un pensiero sui propri obiettivi da inseguire in stagione: "Personalmente cerco, anno dopo anno, di dare sempre il massimo, tutto quello che ho dentro lo riverso nel lavoro quotidiano, e ogni volta provo a fare uno step successivo, quindi spero di fare meglio dell’ultimo campionato".