Cittadella, Marchetti: "Magrassi non è in uscita al momento. Casarotto? Non ora"
Intervistato da Il Gazzettino di Padova il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha fatto il punto sul mercato smentendo che possa arrivare l’addio di Andrea Magrassi, accostato nei giorni scorsi alla SPAL come possibile alternativa ad Andrea La Mantia.
“Fusco (ds dei ferraresi, ndr) lo sento non per il mercato, ma per salutarci perché ci conosciamo da tanti anni. Magrassi non ha una richiesta, ne ha più di una. È un attaccante che ha sempre fatto gol e ha caratteristiche ben precise sia fisiche e sia di velocità. È un giocatore che in serie C vogliono tante squadre, poi da qui a darlo c’è di mezzo il mare”.
Continua poi Marchetti parlando di un altro nome, quello di Stefano Casarotto della Virtus Verona, che è stato invece accostato alla società granata in questa prima settimana di calciomercato invernale: "L’ho seguito, ma è un giocatore che credo non prenderò perché non è il momento giusto. Per prendere qualcuno deve uscire qualcuno e per quanto mi riguarda non voglio fare uscire nessuno. Non è in uscita in questo momento".
Casarotto, attaccante classe ‘98, si è messo in luce nella prima parte di stagione con la maglia rossoblù con sette reti e un assist in 20 presenze. Per il classe ‘93 Magrassi invece sono state 17 le presenze fra Serie B e Coppa Italia con i granata condite da tre reti.