Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Circati Sr: "Alessandro nel mirino di Serie A e Premier. Ma è concentrato sul Parma"

Circati Sr: "Alessandro nel mirino di Serie A e Premier. Ma è concentrato sul Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 2 gennaio 2024, 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

“Ci sono alcuni club della Premier League e alcuni della Serie A che sono interessati a lui. Va bene ed è bello, ma come ho detto ad Alessandro la sua attenzione deve essere sul Parma perché hanno un lavoro da portare a termine”. Gianfranco Circati, padre del giovane difensore ducale, ha parlato così al portare australiano FTBL in merito al futuro del figlio spiegando che al momento non pensa a un addio.

“Siamo solo a metà stagione e devono finire alla grande. Poi potremo affrontare tutto il resto. Ricordo però che è sotto contratto con il Parma fino al 2027 ed è importante che non perda la concentrazione. - continua Circati senior come riporta Parmalive.com - Per ora non è stata fatta alcuna offerta formale. Certo, l'interesse lo gratifica, ma deve restare concentrato sul lavoro. È importante mantenere l’attenzione sullo sviluppo come giocatore e anche come persona. In questo momento sta migliorando fisicamente e mentalmente, ma devi andare avanti. Sa di essere solo all’inizio e che i progressi devono essere costanti".

Sulla mancata convocazione per la Coppa d'Asia
"Certamente Alessandro rispetta la decisione dell'allenatore e non sono a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti la Nazionale. Sono sicuro che sarebbe stato molto felice di essere convocato, ma d’altra parte ha un compito molto importante da portare a termine con il suo club, quindi sono sicuro che sta bene. È sempre un privilegio e un onore essere convocato nella propria Nazionale, e Alessandro ha solo 20 anni e ha tanto tempo davanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile