Cesena, sospiro di sollievo per Berti: dovrà restare fermo meno di un mese
In casa Cesena si attende sempre il comunicato ufficiale del club sulle condizioni della caviglia di Tommaso Berti dopo il brutto intervento subito nel derby da parte del difensore del Modena Mattia Caldara .
Dopo che i primi esami avevano escluso fratture ossee alla caviglia infatti c’è apprensione per conoscere la situazione dei legamenti con la risonanza a cui si è sottoposto nella giornata di ieri che avrebbe evidenziato solamente qualche piccola lesione di primo grado come riporta Tuttocesena.it. Berti dovrebbe dunque restare fermo per 20-25 giorni anziché per due mesi come si era temuto in un primo momento. Il centrocampista dunque potrebbe dunque rientrare dopo la pausa delle nazionali a metà ottobre saltando dunque le sfide contro Palermo, Mantova e Pisa in campionato e quella ancora coi nerazzurri toscani in Coppa Italia.
Questo il comunicato di due giorni fa a caldo dopo l'infortunio che escludeva fratture all'articolazione del piede: "Cesena FC comunica che gli esami clinici svolti da Tommaso Berti al termine del match contro il Modena FC, hanno escluso la presenza di fratture alla caviglia destra. Il centrocampista bianconero sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, al fine di determinare il programma di riabilitazione e recupero".