Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: "Un'ottima partita contro una delle migliori squadre, avremmo meritato di più"

Cesena, Mignani: "Un'ottima partita contro una delle migliori squadre, avremmo meritato di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 18:49Serie B
di Andrea Carlino

Il tecnico del Cesena, Michele Mignani, ha commentato con equilibrio la sconfitta dei bianconeri contro la Juve Stabia, riconoscendo i meriti degli avversari ma sottolineando anche le occasioni sprecate. "Oggi il Cesena ha fatto un’ottima partita contro una delle migliori squadre viste qua", ha affermato, evidenziando come la squadra abbia pagato due errori decisivi, in particolare nel primo gol subito. Nonostante il risultato negativo, Mignani ritiene che i suoi avrebbero "meritato di più", dimostrando un buon livello di gioco.

Sulle decisioni di panchina, il tecnico ha spiegato l’assenza di La Gumina, non ancora al 100%, mentre ha espresso soddisfazione per il rientro in gol di Shpendi: "Non avevo dubbi che prima o poi sarebbe tornato a segnare". I cambi hanno funzionato, con i giocatori entrati in corso di partita che hanno dato un contributo positivo. Mignani ha però evitato di cercare alibi, pur segnalando un episodio controverso nel finale: un presunto tocco di mano di un giocatore avversario, non sanzionato dopo la consultazione del VAR.

La Juve Stabia è stata elogiata da Mignani come una squadra di alto livello, ma il mister ha voluto ribadire che il Cesena deve guardare avanti senza rimpianti. "Questo però non deve essere un alibi", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile