Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani chiede rinforzi: "Qualcosa deve essere fatto, specialmente in qualche reparto"

Cesena, Mignani chiede rinforzi: "Qualcosa deve essere fatto, specialmente in qualche reparto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 17:34Serie B
di Yvonne Alessandro

Giornata di conferenza stampa per Michele Mignani, allenatore in carica del Cesena, che ha presentato la partita in programma contro il Padova (domani alle 20.30) per il prosieguo del cammino in Coppa Italia, con un'analisi personale sul lavoro intrapreso nel pre-campionato, le zone da migliorare e le buone sensazioni avute fin qui sulla panchina bianconera.

Prime dichiarazioni. "Dopo circa un mese di lavoro ci siamo, c’è la voglia di superare il turno. Mi aspetto una partita equilibrata tra due squadre che non saranno nella condizione ottimale ma che cercheranno di prevalere l’una sull’altra. Chi giocherà domani? Sarà una formazione che calcherà quello che in questo momento mi offre la rosa, chi in questo momento sta meglio. Non dobbiamo prenderci dei rischi con chi non è a posto o con chi è arrivato da meno tempo”.

Su come si possa migliorare la squadra: ”Ho la fortuna di lavorare con uno staff molto competente, siamo riusciti a non avere grosse problematiche e di questo mi ritengo soddisfatto. Qualcosa deve ancora essere fatto ma sia io che la società abbiamo le idee chiare. Mercato? In qualche reparto ci siamo e in qualche altro c’è ancora qualcosa da fare. Credo che oggi non sia giusto fare dei nomi ma penso che sia giusto pensare alla partita di domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile