Serie B, Catanzaro-Cesena: Iemmello e Shpendi si sfidano al Ceravolo
Il campionato di Serie B torna in campo e nel corso del 24º turno, si affronteranno allo Stadio Nicola Ceravolo i padroni di casa del Catanzaro e il Cesena.
La squadra guidata da Fabio Caserta, attualmente in piena zona playoff, vive un ottimo momento di forma ed è reduce dalla vittoria all'ultimo secondo dello scorso turno, in trasferta contro il Brescia per 3-2.
Il Cesena, invece, arriva dal pareggio in casa con il Bari per 1-1, in cui alla rete dei pugliesi di Favilli nel primo tempo, ha risposto La Gumina su rigore al minuto 83. All'andata, lo scorso 28 agosto, furono i Cavallucci Marini a trionfare al Manuzzi grazie alle reti di Adamo e Kargbo. Riflettori puntati in queste ore proprio sul classe 1999, che non è stato convocato per il match: il giocatore è ormai destinato a vestire la maglia del Blackburn Rovers.
A dirigere il match del Ceravolo ci sarà Simone Galipò, della sezione di Firenze. I suoi assistenti saranno Margani e Vigile. Il IV uomo è Mastrodomenico. Al Var la coppia Baroni-Di Martino.
COME ARRIVA IL CATANZARO - Rispetto al match dello scorso turno contro il Brescia tornano a disposizione Scognamillo, Situm, Seck e D'Alessandro. Out Maiolo a centrocampo. Pronto Pigliacelli in porta, intoccabile in difesa il terzetto Scognamillo, Antonini e Bonini. Sulle fasce, lo stesso Situm è in pole a sinistra, conferma per Quagliata a destra. Ancora assente Pompetti in mediana, titolarità per Coulibaly affianco a Petriccione e Pontisso. In avanti Iemmello-Biasci.
COME ARRIVA IL CESENA- Con Kargbo ai saluti, Mignani schiera i suoi con il 3-4-2-1: Klinsmann tra i pali, la difesa sarebbe composta Pieraccini, Prestia e Mangraviti. Ciofi e Donnarumma favoriti sulle fasce, al centro la coppia Mendicino-Bastoni. A supporto di Cristian Shpendi, in pole Antonucci e Berti. Compare nella lista dei convocati il nuovo acquisto, Dario Saric.