Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Catanzaro, Magalini ha comunicato l’addio. Si avvicina al Bari: lavorerà con Di Cesare

Catanzaro, Magalini ha comunicato l’addio. Si avvicina al Bari: lavorerà con Di CesareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 giugno 2024, 20:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Come già avevamo anticipato questo pomeriggio, dopo l'addio con Ciro Polito, il Bari è alla ricerca del nuovo Direttore Sportivo, affinché si possa iniziar a programmare quanto prima la prossima stagione, che segue a una miracolosa salvezza centrata quest'anno nel playout con la Ternana. Il nome in pole è quello di Giuseppe Magalini, attuale uomo mercato del Catanzaro ma con il contratto in scadenza al 30 giugno: la volontà delle aquile giallorosse era quella di trattenerlo, ma stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il citato dirigente ha comunicato al club la volontà di lasciare.

Ecco quindi che il Bari si fa pista sempre più concreta. Le parti sembrerebbe molto vicine, con anche una novità - già preventivabile - nel futuro staff dirigenziale; a lavorare con Magalini ci sarà capitan Valerio Di Cesare, che appenderà le scarpette al chiodo dopo aver reso possibile la permanenza dei galletti in Serie B e inizierà una carriera dirigenziale. Con ruolo ancora da definire.

Le idee sono chiare, ora si attende solo di mettere tutto nero su bianco per poi dare anche vita al calciomercato vero e proprio. Ma il definire l'organigramma dirigenziale era la priorità della proprietà, che ha mostrato però di avere già l'asso nella manica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile