Carrarese, ore d'attesa per lo Stadio dei Marmi: sarà pronto per la sfida al Mantova?
In casa Carrarese sono ore d’attesa per sapere se finalmente la squadra potrà tornare a giocare allo ‘Stadio dei Marmi’ dopo l’esilio nella vicina Pisa in questa prima parte di stagione. Nei giorni scorsi infatti era emersa la possibilità di tornare sul proprio terreno di gioco per la sfida contro il Mantova che aprirà le danze dopo la seconda pausa per le nazionali, ma al momento non c’è ancora certezza.
La Carrarese infatti, come riporta La Nazione, avrebbe pronto un piano alternativo che potrebbe non riguardare però l’Arena Garibaldi di Pisa, visto che risulta che vi sia stata fatta una risemina che ne rende la disponibilità in forse con dunque la necessità di trovare un altro stadio un cui disputare la gara con l’altra neopromossa.
La squadra di mister Calabro vive dunque alla giornata in attesa di sapere se potrà nuovamente allenarsi sul terreno dello stadio di Carrara o dovrà proseguire nel centro sportivo di Mintignoso e soprattutto in attesa di capire dove giocherà la delicata sfida contro i virgiliani di mister Possanzini.