Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran: "Momento difficile. Il 2° rigore? Forse era fuori area"

Brescia, Maran: "Momento difficile. Il 2° rigore? Forse era fuori area"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:58Serie B
di Alessio Piazza

Dopo la sconfitta per 2-0 del Brescia sul campo del Cesena, ad intervenire in sala stampa per gli ospiti è l’allenatore Rolando Maran. Il tecnico delle rondinelle ha analizzato il momento difficile che sta vivendo la squadra lombarda, al di là delle assenze, sottolineando che quest’ultime non devono incidere in allenamento.

Queste le sue parole in sala stampa:
“Onestamente non è un bellissimo momento: non ci stiamo allenando bene, ma non è una scusante. Ma fino al secondo rigore non stavamo facendo male, anzi, forse siamo stati noi i più pericolosi. Bisogna mantenere saldi dei punti fissi, ma oggi ci siamo persi di fronte alla volontà di un risultato diverso”.

Sulle assenze della sua squadra.
“Questo ci deve insegnare qualcosa: fortunatamente giochiamo già martedì. Le assenze non devono incidere: siamo un po’ scollegati in campo. Potevamo riaprire la partita: quando abbiamo sbagliato l’occasione, abbiamo accusato troppo scoramento. Abbiamo avuto pochissimi momenti no, ogni tanto può capitare”.

Relativamente alle cinque sconfitte già subite in campionato.
“I numeri hanno un loro perché: delle cinque sconfitte tante erano evitabili. Pesano, certamente. Dopo i cinque gol contro il Sassuolo, oggi la sconfitta pesa di più. Non siamo mai stati in difficoltà, loro sono stati bravi a chiudere tanti spazi. Poi una volta in vantaggio, per loro è stato tutto più facile”.

Chiusura sul secondo rigore fischiato contro il suo Brescia.
Il secondo rigore? Non l’ho ancora visto, ma in tanti mi hanno detto che potrebbe essere fuori area”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile