Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria"

Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
Oggi alle 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

Autore del gol del definitivo 2-0 contro la Reggiana, il centravanti del Palermo Thomas Henry ha parlato nel post gara del successo ritrovato al Barbera dove ancora i rosanero non avevano colto i tre punti: "Stiamo crescendo già da qualche partita e in allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo anche se il calcio odierno non consente di averlo, ma non siamo ancora al 100%. Dobbiamo continuare così, lavorando in silenzio al servizio della squadra. - prosegue il francese come riporta Pianetaserieb.it - Sono contento del gol e del successo".

“Sappiamo tutti che avevamo bisogno della prima vittoria a casa nostra. - prosegue l'attaccante dei siciliani - Dobbiamo trasformare il Barbera nel nostro fortino"

Infine un pensiero per il connazionale Le Douaron che ancora non riesce a incidere: "Per alcuni calciatori è la prima esperienza fuori dal proprio paese, ha bisogno di tempo, ma anche lui sta crescendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile