Inter-Juventus, le probabili formazioni: Zielinski supera Asllani, diversi dubbi per Motta
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY):
Le ultime da Milano
Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, soprattutto a centrocampo. Calhanoglu e Acerbi saltano il derby d’Italia, idem Carlos Augusto per il quale i tempi di rientro saranno ancora più lunghi. Il dubbio principale riguarda proprio la posizione di regista: Asllani è tornato ad allenarsi in gruppo, ma è confermato il sorpasso di Zielinski per partire dal 1'. Per il resto, dovrebbe tornare l’Inter delle serate di gala: Bastoni e Dimarco titolari sulla catena di sinistra, Pavard e Dumfries favoriti a destra. A centrocampo ci saranno anche i titolarissimi Barella e Mkhitaryan. In attacco tornano dal 1’ Lautaro e Thuram. A disposizione, per la prima volta in questa stagione, anche Buchanan. (da Milano, Ivan Cardia)
Le ultime da Torino
Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Savona, in mezzo toccherà a Danilo e Kalulu, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. A centrocampo si muoverà il duo formato da Locatelli e McKennie. Il dubbio più grande, però, riguarda la trequarti, infatti, non è molto probabile che Yildiz possa riposare. Senza il numero 10 juventino, a quel punto ci sarebbe il terzetto formato da Weah, Fagioli e Conceicao. In attacco spazio al solo Vlahovic. I dubbi di formazione in casa Juventus restano parecchi e Thiago Motta sta mischiando le carte. Al momento, gli unici certi del posto sono Kalulu, Cambiaso e Vlahovic. Per il resto non ci sono certezze. Inoltre, se fosse confermata l’esclusione di Yildiz, bisognerà capire chi tra Weah e Conceicao si sposterà sulla sinistra. Qualche certezza in più si avrà solo dopo la riunione tecnica delle 15:30. (da Torino, Camillo Demichelis)