Inter, le ultime verso la Juventus dopo l'allenamento di vigilia: Asllani in gruppo, out in tre
Meno di 24 ore al Derby d'Italia, l'Inter si prepara ad accogliere la Juventus a San Siro in una delle partite più sentite della stagione, nonché scontro diretto nella rincorsa verso il Napoli capolista. Simone Inzaghi oggi ha svolto insieme ai suoi ragazzi l'ultimo allenamento prima dello sbarco della Vecchia Signora nel capoluogo lombardo.
L'allenatore nerazzurro non convocherà, come da previsioni, Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto. Si sono allenati invece regolarmente in gruppo Kristjan Asllani e Tajon Buchanan, che ovviamente prenderanno parte al match. Il centrocampista albanese, rientrato in gruppo, potrebbe anche partire dall'inizio, anche se è in ballottaggio con Zielinski.
Proprio su Asllani oggi Simone Inzaghi si è espresso così in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: "Asllani ieri ha fatto il primo allenamento ed è andato bene. Da due anni sta crescendo ed è solo sfortunato ad avere Calha davanti nel suo ruolo. Se mi darà garanzie, giocherà lui titolare".