Brescia, Maran: "Bari motivato, noi salvaguardati per sabato. Playoff? Possiamo giocarcela"
Nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Bari, il tecnico del Brescia Rolando Maran guarda avanti con ottimismo. In conferenza stampa, come segnala TuttoBari, il mister ha spiegato le scelte di formazione, sottolineando la volontà di preservare alcuni giocatori in vista del prossimo impegno: "Tanti ragazzi non hanno potuto partecipare a questa partita. Ho salvaguardato qualcuno per arrivare meglio a sabato prossimo, sarebbe stato da pazzi in un momento con tante defezioni perdere altri calciatori. Loro erano motivati, oggi la prestazione era di una squadra che punta a raggiungere la salvezza".
Maran ha poi analizzato la prestazione dei suoi, evidenziando le difficoltà dovute alle assenze: "Oggi eravamo un po' in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Oggi i ragazzi avevano però tante attenuanti. Ora avremo bisogno di tutti quelli che abbiamo a disposizione, sono seriamente ottimista".
Infine, un commento sulla rincorsa playoff e sul ritorno al San Nicola: "Noi siamo gli ultimi nella lista per i playoff, abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto in questo campionato. È stata una rincorsa voluta e cercata. Siamo consapevoli che incontreremo squadre quotate, ma potremo giocarcela alla pari con tutti. Mi dispiace vedere una piazza importante lottare per i playout. È sempre diverso tornare in una piazza dove sono già stato".