Bombagi saluta Catanzaro: "Grazie per tutte le emozioni uniche. È il momento di andare"
Dopo due anni e mezzo le strade di Francesco Bombagi e del Catanzaro si sono separate. Da ieri, infatti, il trequartista classe 1989 è un nuovo giocatore del Mantova. Una separazione, questa, che il calciatore di Sassari ha voluto commentare attraverso un posto sul proprio profilo Instagram: “Mi sento solo di dire una cosa Grazie, grazie Catanzaro e grazie a tutti i tifosi per avermi fatto vivere così tante emozioni e momenti unici in questi due anni. Custodirò per me tutti i bellissimi messaggi ricevuti in questo periodo.
Un grazie a tutte le persone che ho incontrato nel mio percorso a Catanzaro, tante le porterò per sempre nel cuore, un grande in bocca al lupo per quello che sarà da chi ha sempre creduto che ce l’avremmo fatta a riportarvi dove meritavate. Ora è il momento di andare. Arrivederci Catanzaro”.
Bombagi (34) chiude, dunque, la sua esperienza con le Aquile del Sud del presidente Floriano Noto mettendo a referto 62 presenze, 7 gol e 3 assist. In carriera il giocatore ha vestito anche le maglie di Teramo, Villacidrese, Pordenone, Juve Stabia, Grosseto, Fondi, Reggina, Piacenza, Mezzocorona, Catania e Pisa. Per un totale, finora, di 352 presenze e 59 gol in Serie C e 18 in Serie B