Bari, sfida al Catania per Inglese. Potrebbe tornare a fare coppia con Lasagna
Svincolato dopo l’esperienza semestrale al Lecco dove non ha brillato particolarmente, una sola rete in 14 presenze, per Roberto Inglese in questi ultimi giorni di mercato potrebbe esserci l’opportunità di ripartire da inizio campionato con una nuova squadra.
Il centravanti classe ‘92 infatti, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com,sarebbe finito nel mirino non solo del Catania in Serie C, dove ritroverebbe quel Daniele Faggiano che l’aveva avuto a Parma, ma anche del Bari in Serie B.
Il club pugliese è alla ricerca di innesti in attacco, specialmente dopo l’infortunio muscolare subito da Sibilli, e potrebbe fare un tentativo nelle prossime ore per il centravanti che in Serie B ha segnato 16 reti in 111 presenze contribuendo alla storica promozione del Carpi in Serie A assieme a quel Kevin Lasagna che già veste la maglia biancorossa. Un tandem che a distanza di dieci anni da quella vittoria in Serie B potrebbe provare a ripetersi in Puglia nonostante un avvio di campionato in salita con appena un punto conquistato in tre gare.