Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, operazione lampo per l’attacco: in arrivo Kevin Lasagna dall’Hellas

Bari, operazione lampo per l’attacco: in arrivo Kevin Lasagna dall’HellasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il Bari con un’operazione lampo avrebbe trovato un nuovo rinforzo per l’attacco a disposizione di Moreno Longo. Come riferito da Sky Sport ul club pugliese con una mossa a sorpresa ha praticamente chiuso con l’Hellas Verona per il prestito con obbligo di riscatto di Kevin Lasagna.

Il centravanti classe ‘92, reduce da una stagione non esaltante in Turchia con la maglia del Fatih Karagumruk, dove ha segnato appena due reti in 28 presenze, è dunque pronto a tornare protagonista in Italia con la maglia di uno dei club che puntano alla promozione diretta in Serie A. Un’occasione che l’attaccante, che può giocare sia come prima punta che alle sue spalle, non ha voluto perdere tornando così in quella categoria dove si era messo in mostra con il Carpi quando segnò 14 reti in 42 presenze nel 2016/17 in quella che è la sua migliore annata in carriera.

Con gli emiliani Lasagna segnò in totale 24 gol in 116 presenze, mentre nelle altre sue esperienze in Serie A il calciatore ha messo a segno sei reti in 75 presenze a Verona e 34 in 126 gare a Udine. In Serie B invece sono 19 le realizzazione in 72 presenze complessive, tutte con la maglia biancorossa degli emiliani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile