Bari, oggi l'incontro De Laurentiis-Polito: il ds verso l'addio. C'è Lovisa in pole per sostituirlo
Nella giornata di oggi a Bari andrà in scena il tanto atteso incontro fra il presidente Luigi De Laurentiis e il direttore sportivo Ciro Polito per decidere il futuro e iniziare a programmare la prossima stagione dopo la salvezza conquistata in extremis contro la Ternana ai play out.
La permanenza del dirigente non è scontata anche se dopo la stagione appena conclusa l’addio sembra essere l’opzione più accreditata come riporta Il Quotidiano di Puglia facendo anche il punto sul possibile sostituto come uomo mercato.
In pole position c’è sempre il giovane Matteo Lovisa, reduce dalla promozione in Serie B con la Juve Stabia al termine di un’annata straordinaria, ma alle sue spalle restano in ballo anche i nomi di Roberto Gemmi, reduce da una buona stagione col Cosenza in cui ha sfiorato i play off, e quel Giuseppe Magalini che nell’ultimo biennio è stato artefice dell’ottimo cammino del Catanzaro. Tramontatano invece le piste che portavano a Paolo Bravo e Guido Angelozzi che dovrebbero restare rispettivamente al timone di SudTirol e Frosinone.