Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, due nomi nuovi dalla Serie A per la difesa. Scheidler saluta: andrà al Dender

Bari, due nomi nuovi dalla Serie A per la difesa. Scheidler saluta: andrà al DenderTUTTO mercato WEB
lunedì 5 agosto 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Continua la ricerca di un difensore centrale da parte del Bari. Una ricerca, questa, che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha portato il ds Giuseppe Magalini a sondare altri due giocatori: entrambi di Serie A.

Si tratta di Giorgio Altare del Venezia (arrivato in laguna la scorsa estate dal Cagliari in prestito e per il quale è scattato l'obbligo di riscatto al momento della promozione in A) e Federico Barba del Como (33 presenze e 3 gol nella stagione scorsa con i lariani)

In stand-by, invece, la trattativa per Davide Veroli, terzino sinistro di proprietà del Cagliari ma reduce da un'ottima esperienza in prestito al Catanzaro.

Capitolo cessioni. Come scrive il quotidiano è tutto pronto per l'addio al 'San Nicola' di Aurelien Scheidler: l'attaccante francese è rientrato da prestito semestrale all'Andorra e presto firmerà con i belgi del Dender in prestito con diritto di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile