Bari, Di Cesare: "Col Parma sconfitti dagli episodi. Miglior prestazione della stagione"
Dopo il ko incassato contro il Parma, il primo della stagione del Bari, il capitano del club biancorosso Valerio Di Cesare ha preso la parola attraversi i microfoni di RadioBari: “Secondo me abbiamo fatto la miglior partita dell'anno e abbiamo perso, il calcio è fatto di episodi. A Terni meritavano di prendere gol e non l'abbiamo subito, oggi che non lo meritavamo si. Bisogna accettare il risultato e ripartire".
Sull’inserimento dei nuovi giocatori e sul rendimento del collettivo il difensore ha poi detto: "I nuovi arrivi hanno bisogno di più tempo. Dobbiamo fare di più anche se io sono contento della prestazione, nel secondo tempo siamo usciti alla grande palleggiandogli in faccia. Io voglio ripartire e ce la sto mettendo tutta, ci metto la faccia e mi dispiace vedere questa negatività, sembra che ci si aspetta solo la nostra caduta per darci addosso. Queste cose un po' ci danno fastidio, perché io faccio ancora fatica a dimenticare l'11 giugno. Sono fiducioso".
Infine un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche dopo la sostituzione: "Ho sentito tirare la gamba e ho preferito uscire. Vogliamo fare un campionato importante e farò di tutto per farlo, sto giocando solo per un motivo, richiudere la cicatrice. Lavoriamo a testa bassa, vedrete che i risultati arriveranno"