Bari, altra gara amara per i biancorossi. Ma la testa è al Sassuolo: ripresa la preparazione
Un esordio amaro per il Bari, caduto nella gara che ha inaugurato la stagione di Serie B 2024-25 dei galletti (il match casalingo contro la Juve Stabia della scorsa settimana), e un altro scivolone nella giornata di ieri, quando gli uomini di mister Moreno Longo hanno affrontato il Modena, che in rimonta ha piego 1-2 i pugliesi: "Dispiace per questa sconfitta, secondo me la prestazione è stata completamente diversa rispetto a quella contro la Juve Stabia, purtroppo con i soliti errori su palla inattiva. Il rigore concesso è stata una ingenuità, la gestione del secondo gol è quasi difficile da commentare, è proprio una questione di singoli. È un discorso qualitativo e di alternative che oggi ci mancano", le parole del tecnico nel post.
A ogni modo, come si legge sui canali ufficiali del club, la squadra questa mattina è tornata subito in campo per iniziare la preparazione in vista del turno infrasettimanale che martedì sera opporrà i pugliesi al Sassuolo di mister Fabio Grosso: appuntamento al 'San Nicola' il 27 agosto, con fischio di inizio alle ore 20:30.
Tornando al campo, la seduta odierna, svolta in un centro sportivo del modenese, è stata modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato ieri sera si è dedicato a lavoro di scarico tra campo e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto un'attivazione muscolare, esercitazioni tecniche e partitelle su porzione di campo con obiettivi variabili. Nel primo pomeriggio, poi, la squadra è partita alla volta della Puglia, con un allenamento fissato a domani.