Ascoli-Reggiana, le formazioni ufficiali: Sampiri re granata. Bianconeri con D'Uffizi-Mendes
Si è alzato ieri il sipario sulla 28ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi quest'oggi, con un match alle 18:30 e ben sei alle 16:15. Tra questi, il confronto del "Del Duca" tra Ascoli e Reggiana.
Mister Castori prosegue con il 3-5-2, con Vaisanen che torna titolare in difesa preferito a Botteghin, mentre in avanti è D'Uffizi il prescelto a fare coppia con il capocannoniere della squadra bianconera Mendes; Rodriguez avrà chances a gara in corso. Non c'è neppure Celia sulla corsia esterna del centrocampo, dove si vede Zedadka. Sul versante reggiano, invece, è Gondo - preferito a Pettinari - l'unica punta, supportato dalla trequarti da Antiste e Girma. Ancora Rozzio titolare in difesa, con il capitano che vince il ballottaggio con Szyminski; sempre in difesa, più che confermato Sampirisi, per la quattordicesima volta titolare.
Di seguito le formazioni ufficiali:
ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; D'Uffizi, Mendes. All.: Castori
REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo; Antiste, Girma; Gondo. All.: Nesta.