Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Alla Cremonese bastano 40 minuti per superare il Modena: 4-0 allo "Zini". Gli highlights

Alla Cremonese bastano 40 minuti per superare il Modena: 4-0 allo "Zini". Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 dicembre 2023, 10:49Serie B
di Andrea Piras

Alla Cremonese bastano 40 minuti per archiviare la pratica Modena. I grigiorossi rispondono alla grande al ko contro la FeralpiSalò della scorsa settimana e riprendono la marcia verso i quartieri alti della classifica. Un successo importante e roboante per la squadra di Stroppa che si insedia al terzo posto in classifica agganciando il Como e a pari merito con il Cittadella, anch'esso vittorioso ieri. Un'altra battuta d'arresto invece per gli emiliani che restano ai margini della zona playoff.

Poker grigiorosso
La partita si incanala subito nei binari giusti per la squadra di casa che dopo un quarto d'ora ha trovato il vantaggio con Collocolo. Passano quindici minuti ed ecco il raddoppio firmato da Pickel mentre nel giro di nove minuti arrivano altre due reti firmate da Ghiglione e ancora dal centrocampista svizzero naturalizzato congolese che fissa il punteggio sul 4-0.

Stroppa soddisfatto
Non poteva che essere soddisfatto Giovanni Stroppa al termine del match: "I ragazzi sono stati bravi a lavorare, ora è difficile imporsi qui. Mi piace, è bello così. Un premio ai calciatori, c’è un percorso straordinario che stiamo facendo. Oggi prova importante dal punto di vista del gioco e del carattere, abbiamo dettato bene i tempi della partita stessa".

Di seguito gli highlights della sfida dello "Zini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile