Zaniolo: "Che dolore saltare l'Europeo. Però Spalletti mi ha detto che mi aspetta"
![Zaniolo: "Che dolore saltare l'Europeo. Però Spalletti mi ha detto che mi aspetta"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/19/19b21011e63bcdd5f35f22fa6126b199-56948-409o76o915o582z07be.jpeg)
Nicolò Zaniolo, nuovo attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Nel corso della chiacchierata Zaniolo ha toccato anche il tema Nazionale. Quanto ha fatto male al calciatore essere stato costretto a saltare lo scorso Europeo con l'Italia: "Molto. Mi sono fatto male all'ultima partita con l'Aston Villa, prima di uno stage che avrebbe dato la scrematura per l'Europeo. Brutta botta, poi però me ne sono fatto una ragione e all'Europeo ho tifato Italia".
Ha riparlato con Spalletti? Prosegue, rispondendo così, Zaniolo: "Sì, ci siamo sentiti prima dell'infortunio, mi ha detto come stavo, se ero in forma e tutto gli ho detto di sì. Dopo l'infortunio ci siamo scritti, ci siamo sentiti di nuovo e comunque niente alla fine mi ha detto ti aspetto". E a proposito di un attuale componente della Nazionale, invece, come il suo amico Moise Kean e sul suo ruolo per convincerlo a tornare alla Fiorentina, ha così concluso Zaniolo: "Moise lo sento sempre, anche in questi anni che non abbiamo giocato insieme ed eravamo anche un po' lontani ci siamo sempre sentiti e quindi certo ero entusiasta di venire qua anche perché c'è lui, c'è anche Luca Ranieri che conosco da tanto. Quindi niente, sono molto felice come dicevo prima".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)