Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Yildiz sul futuro: "Il prossimo anno? Mi vedo ancora alla Juve, a dare tutto per vincere"

Yildiz sul futuro: "Il prossimo anno? Mi vedo ancora alla Juve, a dare tutto per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Il numero dieci della Juventus Kenan Yildiz ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoSport.com' per commentare la vittoria del 'Golden Boy Web', il premio dei tifosi e degli appassionati di calcio: "Sono orgoglioso di questo premio, proprio perché arriva dal giudizio dei tifosi. È per loro che giochiamo, per regalare loro emozioni e per renderli felici. Questa volta, anche questa volta, sono stati loro a far felice me".

Yildiz ha poi parlato del suo percorso alla Juventus: "Sono solo all’inizio. Ho ancora molto da imparare e ci sono tanti aspetti del mio gioco in cui voglio crescere e migliorare. Diciamo però che come inizio non c’è male... Dove ti vedi il prossimo anno? In campo, a dare tutto per vincere con questa maglia".

Sui complimenti di Scholes dopo la vittoria contro il Manchester City: "Beh, essere apprezzati da un campione come lui non può che far piacere. È un motivo di orgoglio, una grande soddisfazione, specie perché i complimenti sono arrivati dopo una vittoria importante come quella contro il Manchester City".
E ancora: "Quello juventino è un gruppo molto unito e mi trovo benissimo con tutti. Non direi che vado più d’accordo con qualcuno in particolare, ma ovviamente essendo uno dei più giovani, passo la maggior parte del tempo con i compagni della mia età".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile