Lotito: "Non vendo sogni ma solide realtà. La Lazio sta raccogliendo i frutti del lavoro"
Il presidente della Lazio Claudio Lotito durante la cerimonia dei Collari d’Oro al merito sportivo ha parlato dal palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma. Queste le sue parole: “Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi".
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Il mondo dello sport è basato sul sacrifico, è un’azione congiunta e si vince tutti insieme, non da soli. Penso che la programmazione, l’umiltà e la voglia di portare a casa il risultato siano fattori fondamentali. Abbiamo creato un percorso, ho preso una società con debiti, oggi è altamente patrimonializzata e sta dando risultati sportivi importanti".
Infine, una battuta sulla nuova casa della Lazio: "Il Flaminio sarà l’orgoglio della città. Consentirà ai laziali di avere un orgoglio di appartenenza e a chi è tifoso del calcio capire che si raggiungono i risultati non solo con le risorse ma anche con le idee e gli obiettivi, con il lavoro quotidiano e la capacità di sopportazione. Sono un combattente e per me diventa uno sprone in più”.