Xavi vuole Kvaratskhelia al Barcellona: nei prossimi giorni l'agente sarà in Italia
La permanenza a sorpresa di Xavi sulla panchina del Barcellona potrebbe cambiare anche il mercato italiano. In particolare, quello di Khvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano del Napoli del quale l'ex centrocampista catalano sarebbe un grandissimo fan. Tanto da metterlo nel mirino, anche in considerazione di una trattativa per il rinnovo mai veramente decollata.
Arriva l'agente. La prossima settimana potrebbero esservi nuovi sviluppi. In particolare, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione georgiana, è atteso in Italia Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia. Il viaggio del procuratore avrebbe come principale appuntamento un incontro con Aurelio De Laurentiis per discutere il futuro del suo assistito.
Futuro da scrivere. Il contratto che lega Kvara al Napoli, in realtà, è in scadenza nel 2027, ragion per cui ADL finora non ha voluto sentire ragioni sull'ipotesi di un prolungamento. I risultati in campo, però, hanno spinto il georgiano, che guadagna 1,5 milioni di euro a stagione (uno degli stipendi più bassi in casa Napoli) a chiedere un adeguamento dell'ingaggio. In questo quadro, il gradimento di Xavi, che potrebbe scompaginare le carte in tavola. La stessa fonte, che cita esplicitamente Jugeli pur senza virgolettarlo, il mese di maggio sarà fondamentale per capire il futuro.