Vogliacco gioia e dediche. Il nome di Mihajlovic dietro il primo gol e la nascita del secondo figlio
"Mi sentivo particolarmente strano oggi e ho pensato tanto a Sinisa. Sembra scontato dirlo, ma per me non lo è: nei momenti delicati lo sento molto vicino. Ho pensato a lui e, come sempre, quando c'è da darmi forza mi dà qualcosa in più". E' stato chiaro nella sua dedica per il primo gol in Serie A, Alessandro Vogliacco.
Una rete importante per il risultato del suo Genoa contro l'Inter, ma anche dal punto di vista personale. Il difensore classe '98 già lo scorso anno, soprattutto nel finale di stagione, era stato impiegato con una certa regolarità da Alberto Gilardino e quest'anno potrebbe arrivare l'ultimo step per il prodotto del settore giovanile della Juventus (dal 2014 al 2018). Dopo le 23 presenze complessive, ecco la prima da titolare in campionato con annesso anche il primo gol dunque.
E la dedica non può non essere sottolineata. Vogliacco infatti è il genero di Sinisa Mihajlovic, essendo sposato con la figlia dell'ex allenatore serbo Virginia. E anche in passato non ha mai nascosto l'ammirazione per il padre della compagna e l'aiuto che nel corso degli anni gli ha dato dal punto di vista professionale. Una vicinanza che sarà presto arricchita dalla nascita del suo secondogenito, il cui nome sarà proprio in omaggio al serbo prematuramente scomparso: il secondo figlio di Vogliacco, infatti, si chiamerà Leone Sinisa.