Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vogliacco: "Con Mihajlovic parlavamo tanto di calcio. Gilardino? Ci fidiamo di lui"

Vogliacco: "Con Mihajlovic parlavamo tanto di calcio. Gilardino? Ci fidiamo di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 15:00Serie A
di Andrea Piras

Nel corso della lunga chiacchierata concessa con i microfoni di Radio TV Serie A con RDS, il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco ha voluto dedicare un ricordo a Sinisa Mihajlovic, papà di sua moglie Virginia: "Il primo ricordo che mi viene in mente era che parlavamo tantissimo di calcio, entrambi avevamo degli sfoghi sul calcio essendo nello stesso mondo. Più che sul gol, mi immaginavo la prima partita da avversario. Lui mi diceva sempre: 'Continua a fare bene, mi raccomando, che un giorno ti prenderò nella mia squadra'.

Più che sui gol, lui ci teneva che dessi l’anima e incarnassi un po’ i suoi valori in campo - riportano i colleghi di Buoncalcioatutti.it -. Mi ha insegnato questo, ad essere leale, a non rubare niente agli altri per emergere e dare sempre tutto, dare sempre il cento per cento. Provo ad essere almeno un 5% di quello che era lui come persona. Spero che mio figlio prenda un po’ del suo carattere visto che ha un nonno speciale".

Il discorso poi è proseguito con un commento su mister Alberto Gilardino: "Anzitutto è una persona per bene, ci fidiamo di lui e lo seguiamo in tutto. Se ci chiede 'A', facciamo 'A'. Se ti fidi del tuo allenatore, lo segui in tutto e per tutto. Come allenatore cura i dettagli e prepara benissimo le partite, provando sempre ad aggiungere qualcosa mese per mese. Stiamo crescendo molto e lui sta crescendo tanto con l’esperienza. Siamo contenti di averlo. Di base, però, è una persona per bene e questo è già tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile