Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlasic e Gineitis non sono ancora pronti: il Torino li riavrà a disposizione per il Lecce

Vlasic e Gineitis non sono ancora pronti: il Torino li riavrà a disposizione per il LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 10:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Non sono ancora pronti Nikola Vlasic e Gvidas Gineitis. I due calciatori del Torino sono in fase di recupero dai rispettivi infortuni e non potranno rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, i due rimarranno al Filadelfia a intensificare la preparazione, cercando ovviamente di evitare ricadute. Vanoli li riavrà nella quarta giornata contro il Lecce. Dopo la sosta di ottobre invece dovrebbe rivedersi Perr Schuurs, ormai ai box da più di un anno.

Nikola Vlasic, centrocampista offensivo del Torino, qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, iniziando dalla scelta della maglia numero 10 per la nuova stagione: "È speciale, mi piace tanto. L'ho avuta in Nazionale 2 o 3 volte quando Modric era fuori. Era libera e l'ho voluta prendere, adesso è mia. Obiettivi? Per prima cosa stare bene, che ancora non sono al top. Quando torno voglio aiutare i miei compagni perché, se il mio primo anno qui è stato buono, il secondo ho giocato con tanto dolore per 2, 3, 4 mesi... Ora non lo sento e voglio essere al top della forma".

Come si trova con Vanoli?
"È un professionista vero, sa di calcio, vuole giocare, gli piacciono i giocatori che sanno giocare e noi cresciamo ogni partita e ogni allenamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile