Viavai in casa Napoli. Ma la cessione più importante resta ancora bloccata
Il Napoli sta per sbloccare due cessioni. Un anno dopo il suo approdo in Italia, il centrocampista Jens Cajuste è pronto a salutare l'Italia visto che l'accordo col Brentford è in chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Non solo: trattativa avanzata col Parma per Gianluca Gaetano. Il club emiliano ha superato il Cagliari grazie a un'offerta da 7-8 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita.
Definite queste due cessioni, il Napoli proverà a stringere sia per Brescianini del Frosinone che per Gilmour del Brighton. Ma intanto resta nel mirino anche David Neres: nelle prossime ore è in programma un incontro con l'entourage dell'ala destra del Benfica.
Tante operazioni, insomma, ma nessuna novità sul fronte Victor Osimhen: il Napoli non riesce a sbloccare l'uscita del centravanti nigeriano e senza il suo addio non sarà possibile mettere a disposizione di Conte Romelu Lukaku. Nelle ultime ore c'è stato un importante giro di attaccanti con Julian Alvarez all'Atletico Madrid e Samu Omorodion pronto a sbarcare al Chelsea: nulla però che possa coinvolgere i partenopei, col PSG che continua a far sapere di poter avanzare una proposta importante solo dopo l'eventuale uscita di uno tra Goncalo Ramos e Kolo Muani.