Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viavai in casa Napoli. Ma la cessione più importante resta ancora bloccata

Viavai in casa Napoli. Ma la cessione più importante resta ancora bloccataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 00:56Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Napoli sta per sbloccare due cessioni. Un anno dopo il suo approdo in Italia, il centrocampista Jens Cajuste è pronto a salutare l'Italia visto che l'accordo col Brentford è in chiusura sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Non solo: trattativa avanzata col Parma per Gianluca Gaetano. Il club emiliano ha superato il Cagliari grazie a un'offerta da 7-8 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita.

Definite queste due cessioni, il Napoli proverà a stringere sia per Brescianini del Frosinone che per Gilmour del Brighton. Ma intanto resta nel mirino anche David Neres: nelle prossime ore è in programma un incontro con l'entourage dell'ala destra del Benfica.

Tante operazioni, insomma, ma nessuna novità sul fronte Victor Osimhen: il Napoli non riesce a sbloccare l'uscita del centravanti nigeriano e senza il suo addio non sarà possibile mettere a disposizione di Conte Romelu Lukaku. Nelle ultime ore c'è stato un importante giro di attaccanti con Julian Alvarez all'Atletico Madrid e Samu Omorodion pronto a sbarcare al Chelsea: nulla però che possa coinvolgere i partenopei, col PSG che continua a far sapere di poter avanzare una proposta importante solo dopo l'eventuale uscita di uno tra Goncalo Ramos e Kolo Muani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile