Verso la Supercoppa: sarà un'Atalanta più prudente, in campo uno fra Retegui e CDK
L'Atalanta si prepara ad un'altra grande notte di calcio. Domani sera a Varsavia la squadra di Gian Piero Gasperini scenderà in campo contro il Real Madrid per il match valido per la finale di Supercoppa Europea. Una grande occasione per scrivere la storia e affrontare una formazione titolata come quella di Carlo Ancelotti che arriva tre mesi dopo la grande vittoria di Dublino in Europa League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Un momento tanto atteso dalla città e dai tifosi, sperando di regalarsi un'altra serata da Dea.
Tanti gli indisponibili
Anche per domani sera, il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione diversi elementi importanti per la sua formazione. Si parte dal difensore Giorgio Scalvini arrivando fino all'attaccante Gianluca Scamacca. E si passa poi per il difensore Rafael Toloi oltre al colpo dell'ultima sessione di mercato Nicolò Zaniolo. Potrebbe essere però la serata di Mateo Retegui, arrivato proprio per sostituire il centravanti infortunato.
Formazione più difensiva?
E proprio l'ex attaccante del Genoa potrebbe partire dall'inizio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gasp potrebbe optare per una formazione un po' più prudente considerata la forza dell'avversario. E' possibile che uno fra l'italo-argentino e Charles De Ketelaere possa partire dalla panchina.