Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ventola estasiato dalla Lazio di Baroni: "Nella gestione mi ricorda Ancelotti"

Ventola estasiato dalla Lazio di Baroni: "Nella gestione mi ricorda Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 novembre 2024, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Nicola Ventola, ai microfoni di Viva el Futbol, ha parlato delle situazioni diametralmente opposte di Lazio e Roma. I biancocelesti continuano a volare tanto in campionato quanto in Europa League, mentre la Roma di Juric stenta in ogni competizione.

"Prendetela con le pinze ma Baroni mi sembra Ancelotti nella gestione del gruppo. Tutti sul pezzo, tutti contenti, anche chi entra dalla panchina è sorridente. Sembra una gestione da allenatore credibile, immagino che parli con tutti perché si vede che tutti si butterebbero nel fuoco per lui".

Quindi il pensiero sulla Roma e sulle scelte di Ivan Juric di non far mai giocare Mats Hummels
"Non penso voglia farsi male da solo… Se un allenatore non lo fa giocare ci sarà un motivo. Lì la situazione è complicata, evidentemente non lo vede. Detto questo si deve comportare bene, ci avrà parlato con Hummels. Se stava bene perché non lo avrebbe fatto giocare sennò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile