Veloso: "Verona mi manca, non mi aspettavo il 3-0 al Napoli. Lazovic? Uomo speciale"
"Vorrei giocare ancora, al mattino mi alleno con un amico preparatore e poi corro alla sera". Miguel Veloso non si arrende. Dopo la fine dell'esperienza con il Pisa il portoghese è alla ricerca di una squadra. L'ex Hellas ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Arena: "Se mi manca Verona? Sì, mi manca la bellezza della città e i tanti amici che ho ancora lì - ha esordito il calciatore lusitano -. Appena posso con la mia famiglia ci torno. Sarò sempre grato a Verona.
Se sono sorpreso dal 3-0 al Napoli? Sì, sono sincero. Non pensavo arrivasse un successo così. Sai la prima di Conte e poi il nuovo allenatore per i gialloblù. Bravi davvero. La fascia al braccio di Lazovic? Conosco Darko dai tempi del Genoa. Posso dire che è forte ed è un uomo speciale. Serio e preparato sempre. La fascia è in buone mani.
Il Verona di oggi? Ho visto una squadra come ai miei tempi. Ovvero ragazzi che lottano tutti insieme. Il primo tempo col Napoli non è stato facile, però l’hanno superato e poi sono andati con entusiasmo incontro alla vittoria. Con la Juve sarà durissima ma la gioia per il bell’esordio darà una mano ai gialloblù".