Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vagnati in missione in Olanda. E nel mirino del Torino c'è anche la punta del Ferencvaros

Vagnati in missione in Olanda. E nel mirino del Torino c'è anche la punta del FerencvarosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:23Serie A
di Tommaso Bonan

Davide Vagnati è volato in Olanda: in ballo nuovi colloqui con la dirigenza dell’Ajax e la visione ad Amsterdam della sfida tra l’Olanda e l’Ungheria per la Nations League. Che il Torino abbia bisogno di rinforzarsi a gennaio è scontato - sottolinea Tuttosport - sono già emersi i due ruoli chiave nel mirino, le due priorità del mercato prossimo venturo: un centravanti e un braccetto di sinistra.

Ma era più che altro la sfida tra la nazionale olandese e quella ungherese a interessare Vagnati, ad Amsterdam. Visionato dal dt del Torino in particolare il centravanti dell’Ungheria, Barnabas Varga, 30 anni, di proprietà del Ferencvaros dall’estate del 2023. Nella scorsa stagione, conclusa con la vittoria del campionato, si era laureato capocannoniere in patria per la seconda volta di fila con 20 reti in 24 presenze, replicando il successo individuale dell’anno prima con addosso i colori di un’altra squadra ungherese, il Paks (26 reti in 31 incontri). In questa stagione Varga ha messo assieme 9 presenze in campionato, di cui 7 da titolare, con 2 reti e un assist.

Il valore di mercato oscilla intorno ai 3 milioni, cifra che può mettere le ali alle speranze di Vagnati per gennaio. Varga si aggiunge così ad altri profili già seguiti dal dt, che resta in attesa di comprendere con precisione le intenzioni del presidente Cairo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile