Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United disperato: Sancho offerto a tre big inglesi che hanno rifiutato. E la Juve aspetta

United disperato: Sancho offerto a tre big inglesi che hanno rifiutato. E la Juve aspetta TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 29 giugno 2024, 22:53Serie A
di Yvonne Alessandro

La permanenza di Erik ten Hag al Manchester United potrebbe tornare comodo alla Juventus. Visti i rapporti incrinati tra il tecnico olandese e Jadon Sancho, i Red Devils hanno già comunicato l'apertura a cedere l'ala sinistra inglese, per cui è interessato proprio il club bianconero.

Il piano per arrivare a Sancho
Al momento la società inglese batte cassa per l'ex Dortmund e pretende 40 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, ragion per cui al momento nessuna squadra si sarebbe fatta sotto per ingaggiare Sancho e riserverebbero, riferisce TEAMTalk, un approccio più attendista. Proprio come la Juventus, che sta vigilando la situazione e sarebbe più propensa ad attendere le battute finali del mercato.

A quel punto lo United avrà più premura nel liberarsi di Sancho. Per questo la 'Signora' spera di ritrovarsi a discutere con il club inglese un po' più ammorbidito verso la formula del prestito, la preferita dai bianconeri. Sta di fatto che la richiesta elevata dei Red Devils per la cessione dell'estero 24enne ha scoraggiato anche il Borussia Dortmund, che era intenzionato a riportare l'attaccante al Signal Iduna Park a titolo definitivo dopo il prestito consumato nella stagione appena conclusa, salvo poi mollare il colpo.

Intanto, come riporta il tabloid inglese, il Manchester United avrebbe già offerto Sancho a Manchester City, Arsenal e Chelsea, ma nessun club è convinto di voler saldare il prezzo al listino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile