Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, concorrenza alla Juventus per Sancho: é lui il nome nuovo per l'attacco

Barcellona, concorrenza alla Juventus per Sancho: é lui il nome nuovo per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 11:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Non c'è solo la Juventus su Jadon Sancho, esterno offensivo che si è rilanciato con il Borussia Dortmund dopo un periodo nero al Manchester United. Il talento inglese a fine stagione è tornato ai Red Devils, ma si tratta di un soggiorno solo temporaneo. I bianconeri ci stanno pensando come colpo per l'attacco, ma devono fronteggiare una nutrita concorrenza.

Oltre allo stesso Dortmund, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte, nelle ultime ore è divenuta concreta la candidatura di un'altra big europea. Stando a quello che riporta Sport, si tratta del Barcellona. I blaugrana hanno Raphinha in uscita e, per questo, vogliono al più presto sferrare un colpo per l'attacco. I primi due nomi sul taccuino dei catalani sono quelli di Nico Williams dell'Athletic Bilbao e di Luis Diaz del Liverpool, ma anche il classe 2000 in uscita dallo United è un profilo che piace.

Il Barça sarebbe pronto a puntare su di lui assicurandoselo in prestito, non con un acquisto a titolo definitivo. Da capire se questa formula possa andare bene ai rossi di Manchester, considerando anche cosa potrebbero offrire le altre pretendenti per Sancho. Certamente il calciatore inglese, reduce da 6 mesi in Germania con 21 presenze e 3 gol con il Borussia, infiammerà il mercato estivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile