Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Zarraga: "Deulofeu mi ha aiutato in tutto. Sanchez sarà determinante"

Udinese, Zarraga: "Deulofeu mi ha aiutato in tutto. Sanchez sarà determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 29 agosto 2024, 22:23Serie A
di Tommaso Bonan

"Runjaic? Il mister vuole giocare un calcio moderno, più aggressivo, vuole il controllo di palla. A noi piace e si vede in queste prime partite che abbiamo cominciato bene". Parla così Oier Zarraga, centrocampista dell'Udinese, ai microfoni di Radio Serie A: "Lo stiamo ascoltando e stiamo assimilando. Non ci siamo posti un obiettivo ma sappiamo che dobbiamo fare meglio soprattutto nelle partite in casa. Il fattore casalingo può essere determinante".

Athletic-Udinese
"A Udine come nell'Athletic si lavora su unità e senso di appartenenza. Buona parte del gruppo è rimasta ed è più facile lavorare insieme".

I ragazzi di Bilbao
"I baschi sono differenti. Abbiamo tanta personalità ma siamo tanto rispettosi con tutti. E' un modo di essere. Bilbao vive di calcio. Se sei di Bilbao, sei dell'Athletic, è una fede che non si può spiegare, si vive. Quando entri in campo giochi per tutti i baschi. Devi essere pronto. Il derby contro la Real Sociedad è molto sentito. Ci conosciamo e dopo il match parliamo tranquillamente. Ho amici lì e ho esultato per loro. Con Iker Munian ho passato l'estate. Sento sempre anche Nico Williams. E' ancora giovane ma è fortissimo, sta diventando decisivo in zona gol".

Deulofeu
"Gerard è stato determinante per il mio inserimento qui. Mi ha parlato dell'Udinese, mi ha aiutato in tutto e per me è stato più semplice. E' una grande persona".

Alexis Sanchez
"El Nino ha vinto tanto, tantissimo ed è tornato qui con un'umiltà incredibile. Credo che sarà determinante per noi nel corso della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile