Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Runjaic su Pafundi: "Se resta? Sta dimostrando il suo talento, può giocare domani"

Udinese, Runjaic su Pafundi: "Se resta? Sta dimostrando il suo talento, può giocare domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:30Serie A
di Daniele Najjar

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di domani al Como, ha parlato anche di mercato, con Pafundi che dopo alcuni rumors di mercato è fra i giocatori a disposizione, per dire la sua sul rendimento degli attaccanti.

Pafundi sembra destinato a restare:
"Tutti i ragazzi che porto in panchina possono giocare, è qui e ci sta mostrando il suo talento, quindi può trovare minuti già da domani. Posso dire che dà sempre grande professionalità, ha un grande futuro, parliamo molto con lui, con i ragazzi giovani c'è un programma specifico che non riguarda solo calcio e tattica, ma anche una preparazione individuale legata al fisico. Pafundi deve ancora mettere su struttura, è una grande responsabilità, bisogna dargli la fiducia necessaria, che deve essere ripagato dalle prestazioni sul campo, quando sapremo che sarà il momento giusto gli daremo possibilità di giocare".

Là davanti rientrerà Lucca che è capocannoniere ma anche senza la squadra ha fatto bene:
"Il detto dice che squadra che si vince non si cambia ma con l'Atalanta non abbiamo vinto. Sanchez e Thauvin hanno giocato per la prima volta insieme ma hanno giocato bene e sono stati anche intensi in campo, è un'opzione, così come è un'opzione la coppia Thauvin-Lucca. Thauvin giocherà, è il nostro capitano, ha sempre creato grattacapi ai nostri avversari, anche con l'Atalanta. Vedremo con quale coppia giocheremo o se ci saranno più elementi offensivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile